Roma, 20/05/2013

ADESIONI A CONSCIENZE IN VISTA DELLA ASSEMBLEA

indietro

Si invitano tutti i Dipartimenti che desiderano far parte della Conferenza dei Direttori e dei Presidenti delle Strutture Universitarie di Scienze e Tecnologie ad aderire. La lista dei Dipartimenti già aderenti è riportata nell'elenco ottenibile dalla tendina Organizzazione / Strutture Aderenti.
In vista della Assemblea del 31 Maggio 2013 a Roma, al fine di poter esercitare il diritto di voto per coloro che stanno versando ora la quota di iscrizione di 500 Euro e per definire il quorum nelle votazioni che lo richiedono, si invita a spedire via mail la copia o gli estremi del mandato di pagamento.
Se sono poi necessari altri documenti (dichiarazione sostitutiva richiesta dall'Ateneo per i pagamenti, DURC o altre dichiarazioni per la normativa anti-riciclaggio che alcune amministrazioni richiedono anche a noi) richiedetele via e-mail a info@conscienze.it e le invieremo il giorno stesso.
Si ricorda che i Presidenti delle Strutture di Raccordo (Scuole/Facoltà) fanno parte della Conferenza senza oneri, sulla base della adesione dei Dipartimenti.
Sono possibili le deleghe (anche multiple). La delega, in vista delle delibere che richiedono la maggioranza degli iscritti,
può essere inviata via e-mail.