Roma, 30/09/2023

Presidenza con.Scienze

indietro

Cari Colleghi,

come già sapete, da domani 1 ottobre cesserò da Presidente di con.Scienze e assumerà la funzione Barbara Valtancoli, direttore del dipartimento di Chimica dell’Università di Firenze.

Vorrei ringraziare tutti voi per l’aiuto sempre prezioso datomi in questi dieci anni, che, sebbene molti, sono passati velocemente.

Auguro a Barbara un buon lavoro da Presidente, nell’augurio che i dipartimenti afferenti e le attività di con.Scienze possano crescere nell’interesse di tutta la Comunità.

Personalmente continuerò a dare il mio contributo come past-president.

Un caro e cordiale saluto a tutti



            Settimio Mobilio



p.s.: una raccomandazione ai rappresentanti dei dipartimenti e dei CdL delle singole aree: per evitare che il cambio di presidenza allunghi troppo la valutazione delle tesi di laurea e di dottorato presentate per i premi 2023, vi inviterei a definire la composizione delle Commissioni delle singole aree entro il prossimo 15 di ottobre (commissione unica di area per le tesi di laurea e di dottorato composta da 4 componenti), in modo che Beatrice possa inviare le tesi alle Commissioni subito dopo la chiusura del termine, che è stato prorogata al 16 di ottobre per consentire una più ampia partecipazione. La composizione delle Commissione sarà poi ratificata dal primo Consiglio Direttivo convocato da Barbara.