Roma, 07/02/2018

Incontro area 2 per la revisione dei settori e delle classi di laurea

indietro

In collaborazione con Francesca Soramel e Laura Perini, rappresentanti dei direttori di area 2 nel Consiglio Direttivo di con.Scienze, con Wanda Alberico, coordinatore dei corsi di studio in Fisica, e con Giovanni Fiorentini, Francesca Monti e Alessandra Filabozzi, rappresentanti dell'area 2 al CUN, si ritiene utile una riunione per discutere in merito alla revisione dei SSD che il ministro ha chiesto al CUN con scadenza 30 aprile 2018.


La riunione si terrà lunedì 19 febbraio 2018 presso l'Università Sapienza di Roma con inizio alle ore 11,00 e termine intorno alle 17,00.

La riunione si terrà nell'aula II della Facoltà di Ingegneria dell'informazione, Informatica e Statistica, primo piano - edificio CU002 (ex facoltà di Scienze Statistiche). Si allega mappa in pdf.


Vista l'importanza dell'argomento si è invitati a partecipare numerosi.
Si invitano anche i direttori dei Dipartimenti multidisciplinari al cui interno è presente una significativa rappresentanza di Fisica, di far partecipare anche un rappresentante dei fisici.


Per motivi organizzativi chi intende partecipare è pregato di comunicare la partecipazione inviando una email all'indirizzo: info@conscienze.it