Roma, 15/10/2019

Attivazione procedura di presentazione della domanda per i Premi con.Scienze 2019

indietro

La procedura di presentazione delle domande ai 10 premi per le migliori tesi di laurea magistrale ed ai 5 premi per le migliori tesi di dottorato di ricerca istituite da con.Scienze è da oggi attiva al link http://www.conscienze.it/premi.asp.

I dottori e i dottori di ricerca che aspirano al conseguimento del premio dovranno presentare domanda tramite il dipartimento o la Struttura/Scuola/Facoltà di riferimento del corso di laurea o del corso di dottorato svolto.

Ogni dipartimento che aderisce a con.Scienze ed è in regola con il versamento della quota associativa per il 2019, può presentare una sola domanda per entrambe le tipologie di premio.

Le Strutture di raccordo /Scuole/Facoltà possono presentare un numero di domande pari alla metà del numero dei Dipartimenti afferenti alla Struttura/Scuola/Facoltà.

 

L’elenco delle strutture che hanno versato regolarmente la quota e quindi aderiscono a pieno titolo alla Conferenza è consultabile la link http://www.conscienze.it/strutture.asp. Si prega di segnalare al più presto a info@conscienze.it eventuali omissioni inviando gli estremi del bonifico con cui la quota è stata versata.

 

La procedura sarà attiva fino al 15 novembre 2019.

 

E’ necessario che ogni Dipartimento si attivi per pubblicizzare l’iniziativa tra i propri studenti e per individuare gli studenti da proporre per i premi.

 

I Direttori di Dipartimento/Presidenti di Strutture/Scuole/Facoltà in regola con il pagamento della quota associativa 2019 riceveranno per mail le credenziali di accesso al portale per l’inserimento delle domande.